Degustazioni di vino all’aria aperta. Torna Pic nic in Vigna!

Degustazioni di vino all’aria aperta. Torna Pic nic in Vigna!

Degustare un buon calice di vino all’aria aperta, proprio nel vigneto dal quale è nato, abbinarlo ai sapori dei prodotti tipici artigianaliaccuratamente selezionati, godersi un momento di relax a contatto con la natura con una meravigliosa vista su Assisi e la basilica di San Francesco. Tutto questo è Pic nic in Vigna!

Con la bella stagione torna l’appuntamento con Pic nic in Vigna.

Un’esperienza perfetta in coppia, in famiglia o con gli amici per conoscere meglio i vini SAIO Assisi da un punto di vista tutto nuovo.

Iniziamo con il benvenuto in sala degustazione e la degustazione guidata di una selezione dei nostri vini. Una volta scelto il vostro preferito si prosegue con la passeggiata in vigna. Un percorso segnalato e bacheche informative sul vino e la viticoltura vi accompagneranno fino al punto più panoramico della tenuta: in veranda.

Proprio in veranda prepareremo il vostro pic nic. Un pic nic a contatto con la natura, circondati da vigneti, oliveti e querce secolari ma senza rinunciare alla comodità. L’area infatti è allestita con tavoli e panche e nel cesto pic nic trovate tovagliette, piatti in ceramica, posate in metallo e ovviamente il vostro calice di vino preferito SAIO Assisi.

Lontani dai rumori e dai ritmi della vita quotidiana ritroverete il piacere di dedicarvi una pausa di relax in buona compagnia degustando un buon calice di vino abbinati ai sapori di un tempo.

Tutte le attività sono su prenotazione.

Scopri tutti i dettagli qui: https://www.saioassisi.it/degustazioni-e-visite/

Contattaci anche ai numeri 335 8374784 e 338 2304328

o alla mail info@saioassisi.it

Buon divertimento!